Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi

B074JB3SPZ
Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi
  • scarpe
  • scamosciato
  • importati
  • suola di gomma
  • tomaia scamosciata
  • sandali da pescatore a punta chiusa
  • suola in gomma resistente alla durabrasione
  • ritagli stile superiore
Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi Minishion Mens Tre Strisce Scamosciate Escursionismo Sport Sandali Estivi Cachi
Seleziona una pagina

Apro un nuovo documento in Adobe Illustrator e importo la bozza tramite File > Inserisci ...

File > Inserisci

Qui faccio doppio clic sul livello dove è posizionata la bozza, spunto la casella Template e clicco su OK . Non lavorerò con molti di questi, però dare un nome ai tuoi livelli è sempre una buona abitudine.

Template

Ora comincio ad inchiostrare la bozza con lo Strumento Pennello . Di solito uso i Baffin Alce Stivali Impermeabili Uomo Marrone 7 Baffin Alce Taglia 7
, però scegli pure quello che preferisci. Puoi trovare diversi trucchi e suggerimenti su come creare vari tipi di pennello qui su Envato Tuts+, oppure puoi vedere alcuni Amoonyfashion Donna Open Toe Tacchi Bassi Materiali In Mescolare Solido Pull Su Sandali Neri
disponibili su Shimano Shxm9 Adventure Shoe Mens Mountain Bike Grigio
.

Strumento Pennello

Mi piace fare dei bozzetti abbastanza sciolti e fare la vera definizione durante il processo di inchiostrazione. Trovo che molta energia del bozzetto possa andare perduta durante l'inchiostrazione, pertanto il mio metodo è quello di non impiegare troppa fatica nella bozza, e usarla più come una guida approssimativa che una mappa precisa da seguire.

Mi sono allontanato dalla bozza in molti punti, ma ora sento che l'energia dietro l'espressione è quella giusta, ed è pronta per il prossimo step.

Usa lo Strumento Penna per creare la forma dei capelli. Crea due forme, una per ogni lato in cui i capelli sono divisi. Per avere una sfumatura in bianco e nero, clicca il tasto Punto sulla tua tastiera.

Strumento Penna

Una volta finito con i capelli, aggiungo le forme per le labbra e le iridi. Dal momento che i suoi capelli coprono parte della faccia, aggiungo una grossa ombra sotto la grande ciocca di capelli.

Quando metto le ombre sulla pelle, cerco di tenere in mente da dove proviene la luce nell'immagine - da sinistra in questo caso - e cerco di impostare le forme in quel senso. Per aggiungere lo shock dell'espressione, ho inserito un'ulteriore ombra sotto gli occhi, che possono avere un effetto spaventoso.

Quando inserisco l'ombra sulla lingua, creo ungradiente da grigio scuro a medio con lo Strumento Penna , e poi aggiungo punti di un grigio più chiaro con lo Strumento Gradiente .

altri tipi di allenamenti

Un altro fronte su cui lavorare per migliorare la potenza lipidica utilizzando la tecnica della deplezione di glicogeno , è quello dell’alimentazione : affrontare un allenamento estensivo senza aver precedentemente ripristinato le scorte di glicogeno è un modo di abituare il corpo alavorare in modo produttivo sull’utilizzo dei grassi.

Un altro fronte dell’alimentazione senza aver precedentemente ripristinato le scorte

Affronteremo il tema dell’alimentazione in uno dei prossimi articoli .

in uno dei prossimi articoli

Giorgio Brutini Mens Royce 25016 Oxford Nero / Taupe
cell. 339-2941620 mail Crocs Unisex Coccodrillo Pepe Zoccolo

Se vuoi saperne di più , scarica l’ ebook che ho scritto per chi vuole iniziare a fare triathlon!

saperne di più iniziare
Adidas Uomo Iniki Runner Blu Facile Blu Perla Grigio Gomma
non costa nulla
Vota questo articolo
Massimo Bottelli
Papà triatleta 40enne. Amo comunicare la mia passione per lo sport e coinvolgere nuovi triatleti: su Dad2Tri scrivo guide e consigli per i principianti del triathlon.
Davide Sona il 2 febbraio 2016 alle 09:08

Ciao massimo Ho sbagliato a klikkare….volevo mettere un voto più alto ! Infatti l’articolo è molto importante per chi fa lunghi!!! E infatti molti atleti si “piantano” o peggio stanno male perché non allenano bene il metabolismo a mangiare finché possibile in gara e bruciare quando il corpo non riceve più, utilizzando i grassi si deve allenare il metabolismo oltre che il fisico! Complimenti per averlo messo a disposizione di tutti

Balamasa Donna Zeppe Comfort Casual Piattaforma Antiscivolo Stivali Uretano Abl10082 Nero

Invia commento

Il tuo sogno è di diventare triatleta ?

diventare triatleta

Scarica l'eBook con tutti i consigli per iniziare !

consigli per iniziare
Scarica ora!

GABRIELE TORCIANTI

Lavanda Cinese Donna Lavelle Abito Sandalo Acciaio Blu
Ugg Mens Uphaw Mocassino Slipon Azul

JACK SPORT

Scopri il Perizoma In Pelle Morbida Nera Vintage Perry
: un percorso personalizzato per ottimizzare le tue performance.

Il tuo sogno è di diventare triatleta ? In questo libro troverai tutti i consigli per iniziare !

Advertisement
Advertisement
by Bob Flisser
Difficulty: Advanced Length: Long Languages:
Scarpe Di Tela Satuki Per Le Donne Stringate Le Scarpe Da Ginnastica Di Moda Casual Animali Gatto Comfort Up Bianco
Allhqfashion Donna Tacco Alto Sandali In Pelle Scamosciata Con Zeppa
Jaime Aldo Mens Traforato Berretto Brogue Bicolore Vestitino Stringate Stringate Caffé

Italian (Italiano) translation by Fabio Pantano (you can also Amoonyfashion Donna Tacco Basso Materiale Morbido Solido Stringato Tacco A Spillo Scarpescarpe Nere
)

Come si deve procedere quando si hanno a disposizione dati in fogli di lavoro diversie si vuole creare una tabella pivot? Se si utilizza Excel 2013, c'è un semplice metodo da seguire. C'è una tecnica chiamata Modello di dati che utilizza le relazioni tra dati nello stesso modo di un database.

In questo tutorial,utilizzando il modello di dati, vi mostrerò tutto il necessario per creare una tabella pivot in Excel 2013 con dati in più fogli.

Video

Se lo desideri è possibile seguire questo tutorial utilizzando un proprio file di Excel. O se preferisci, scarica il file zip allegato a questo tutorial, il quale contiene un esempio di cartella di lavoro chiamata .

Analizzare i dati

Questa cartella di lavoro contiene tre fogli di lavoro: Customer Info, Order Info e Payment Info.

Aprire il foglio ed esaminare i numeri d'ordine, il nome e lo status dei clienti.

Fare clic sul foglio ed esaminare i numeri di ordine, come anche i vari campi: mese, prodotti ordinati e se i prodotti sono biologici o meno.

Fare clic sul foglio Payment Info ed esaminare i numeri di ordine, l'importo in dollari di ogni vendita, il metodo di pagamento, e se l'ordine è stato emesso da un nuovo o un cliente già esistente.

Collegando tutti questi fogli all'interno del riquadro attività della tabella pivot, possiamo selezionare i dati da ciascun foglo. Poiché i numeri d'ordine esistono in tutti i tre fogli, essi saranno i punti di connessione. Questo è ciò che in un database si definisce . Notare che non è sempre necessario avere una chiave primaria, ma grazie a essa si può ridurre la possibilità di errore.

Creare tabelle nominate

Prima di creare la tabella pivot, creiamo una tabella in ciascun foglo.

Fare clic sulla , quindi fare clic in un punto qualsiasi all'interno dell'area dati. Nella barra multifunzione selezionare il tab , quindi fare clic sull'icona .

La finestra di dialogo Crea tabella identifica correttamente l'area della tabella. La casella di controllo dovrebbe anche identificare la prima riga della tabella come intestazione. (In caso contrario, selezionare l'opzione)

Fare clic su . Ora si dispone di una tabella con una colorazione a righe e filtri. Se si desidera analizzarla meglio, fare clic all'interno per deselezionarla (basta non fare clic all'esterno della tabella). Sulla barra multifunzione viene visualizzata anche una scheda per la tabella. Sul lato sinistro della barra multifunzione, la casella mostra un nome temporaneo della Tabella1. Cancellate e chiamatela (uso un underscore invece di uno spazio). Quindi premere .

Ripetere questo procedimento nei fogli Order Info e Payment Info. Nominare le tabelle rispettivamente e .

Ora siamo pronti per inserire la tabella pivot.

Inserimento tabella pivot

Nel foglio Payment Info, assicurarsi che il cursore si trovi da qualche parte nella tabella. Aprire la scheda nella barra multifunzione e fare clic sull'icona (è la prima icona).

La finestra di dialogo che viene visualizzata dovrebbe identificare correttamente la tabella, quindi selezionare che la tabella pivot sarà collocata su un nuovo foglio di lavoro. Sul fondo, fare clic sulla casella di controllo per . Quindi fare clic su .

Ora avrete una tabella pivot in un nuovo foglio di lavoro, un riquadro attività sul lato destro della schermata e sulla barra multifunzione verrà visualizzata una scheda di analisi.

Il riquadro attività mostra la tabella e i campi del solo foglio attivo, quindi fare clic su per visualizzare tutte le tabelle create. Ma prima di usarle, dobbiamo collegarle a vicenda, il che significa creare le relazioni. Fare clic sul pulsante sulla barra multifunzione.

Creare relazioni tra tabelle

Facendo clic su tale pulsante, verrà visualizzata la finestra di dialogo Gestisci relazioni. Fare clic sul pulsante , che consente di visualizzare la finestra di dialogo Crea relazione. Creeremo due relazioni utilizzando il campo Order # come connettore.

Dagli elenchi a discesa, scegliere come tabella e accanto ad essa scegliere dall'elenco a discesa Colonna. Nella seconda riga, scegliere dall'elenco a discesa Tabella correlata e accanto ad essa scegliere dall'elenco a discesa Colonna correlata.

Ciò significa che le tabelle Payment_Info e Customer_Info sono correlate dove hanno i corrispondenti numeri d'ordine.

Fare clic su si vedrà la relazione elencata nella schermata Gestisci relazioni.

Utilizzando anche il campo Order #, ripetere questa procedura per creare una relazione che unisca Payment_Info a Order_Info. La schermata Gestisci relazioni dovrebbe ora assomigliare a questa:

Si noti che non è necessario creare una relazione tra le tabelle Order_Info e Customer_Info, dato che sono automaticamente connesse tramite la tabella di Payment_Info.

Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della schermata. Ora possiamofinalmentetrascinare i campi nella tabella pivot.

Inserimento di campi nella tabella pivot

Nella sezione TUTTI del riquadro attività, cliccare sulle frecce piccole per espandere le tre tabelle e vedere i relativi campi. Trascinare i campi nelle aree della tabella pivot in questo modo:

È ora possibile utilizzarla e modificarla come qualsiasi altra tabella pivot.

Conclusione

Utilizzando la nuova funzione Modello dati a oggetto in Excel 2013, è possibile selezionare campi da più fogli di lavoro per creare una tabella pivot unificata. Tenete a mente che le righe di ogni tabella devono essere correlate a vicenda in qualche modo. Avrai migliori possibilità di successo quando le tabelle avranno un campo comune con valori univoci.

Se sei in cerca di brillanti modi per presentare i dati, l'Envato Market ha una buona selezione di Snow Stivali Da Donna Di Interestprint Rendering Di Palla Da Basket Incorporato Nel Muro Di Mattoni Stivali Invernali Comfort Dal Design Unico Multi 1
, nonché Abby A007 Mens Scarpe Da Barca Attive Fori Traspiranti Pods Sole Tempo Libero Non Skid Sport Lissom Driving Walking Moda Plain Toe Mocassini Energetici Comodi Slip On Orange
per la conversione di dati di Excel in formato web e viceversa.

Advertisement
Bob Flisser
Bob Flisser has authored many videos and books about Microsoft and Adobe products, and has been a computer trainer since the 1980s. He is also a web and multimedia developer. Bob is a graduate of The George Washington University with a degree in financial economics.
BobFlisser
Weekly email summary
Advertisement
Stivaletto Alla Caviglia Nora Zip Nye Scuro Color Talpa
Translations

Envato Tuts+ tutorials are translated into other languages by our community members—you can be involved too!

Informazioni

Extra

Contattaci

Piazzale XXVI Luglio, Udine c/o Uffici Factory Banca TER

Collaborazioni

Copyright 2018 © Visitait SRL, via Stretta del Parco 4, Buttrio (UD) IT - P.IVA 02848440307